annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con vaglia: quando spedire?

Salve ragazzi, ho venduto il mio primo oggetto, l'acquirente ha scelto vaglia ordinario come pagamento ,ha pagato, mi ha spedito in allegato la ricevuta pregandomi  di spedire al più presto....I dati nella ricevuta sono corretti, vorrei accontentarlo. Cosa faccio: spedisco o aspetto l'arrivo del titolo di pagamento? Ho una certa urgenza e spero nel vostro pronto intervento:) Grazie in anticipo a tutti!

Visualizza l'intero argomento
stregapura
Utente della Community

Ciao nat,

nell'inserzione, quando io offro il pagamento con vaglia postale, preciso  di contattarmi e quando questo avviene dico che spedirò appena incasserò il denaro e che quindi i tempi si allungano un po'. magari ti risulterà utile per le prossime tue inserzioni.

Se fossi in te , se ti fosse possibile, andrei in Posta con la copia dell'avvenuta emissione del vaglia del pagamento e mi farei garantire che non ci possano essere problemi nella riscossione della stessa se  tu spedissi nel frattempo l'ogg. venduto e senti cosa dicono.

Io, spedirei dopo l'incasso del denaro, ma avverti in questo caso l'acquirente per evitare problemi, meglio se con info avute direttamente dalle Poste.

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Fai una domanda