annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento in attesa di conferma / Annullato

Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi cosa fare con un venditore abbastanza furbetto.

Ho vinto un asta qualche settimana fa, praticamente un mese fa, per 4 telecamere ad un prezzo irrisorio, (2 euro), 4 telecamerine eh! Robetta cinese che comunque sarebbe costata 5 euro al pezzo...

Una volta vinta l'asta e pagato con paypal il pagamento non è mai stato confermato. Ho contattato il venditore ed all'inizio mi ha detto "si anche a me paypal mi dice cosi, ora vedo cosa posso fare" dopodichè il silenzio più totale.

Ho annullato e rimandato il pagamento varie volte ma ogni volta veniva respinto ed il venditore ha smesso di rispondere ai miei messaggi. Ovviamente non ci ho rimesso i soldi, quindi le normali vie di risoluzione non valgono, però ho vinto un asta e pretendo pagare il prezzo aggiudicato ed ottenere l'oggetto comprato!!

Può un venditore evitare di "perdere" un oggetto ad un buon prezzo annullando il pagamento e facendo finta di niente? Non ha molti Feed quindi non rischia molto, ma cosa posso fare?

grazie a tutti

Visualizza l'intero argomento
giada221989
Utente della Community

nulla.

se non vuole venderti l'oggetto, non puoi fare nulla.

cmq tu hai il feed da lasciare entro 60 gg.

è l'unica tua arma.

ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile