annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poca comunicazione con il venditore

Il venditore non mi risponde, e non si degna neanche di mandarmi il codice di tracciatura

Cosa mi consigliate di fare?

Visualizza l'intero argomento
vonbalden
Utente della Community

I venditori che solitamente sono di pochissime parole, sono venditori professionali. Abituati con la realtà del negozio reale dove il cliente deve potenzialmente arrivare già preparato sul suo acquisto, non sono avvezzi a dare troppe spiegazioni, e aspettano guardando in silenzio il compratore che quest'ultimo acquisti in fretta ed esca. On line è la stessa solfa. Spesso aspettano a fine mese a rilasciare le valutazioni per tutti, e se la domanda nasconde una piccola richiesta del potenziale acquirente, tacciono. In quanto al codice di tracciatura ci si deve accontentare spesso del segnalino di spedito nella legenda del seller. Che fare ? Comprare dai professionali al loro punto vendita senza perdere tempo con acquisti telematici. Un saluto.

Fai una domanda