in data 03-07-2014 12:55
Spesso mi è capitato di non essermi aggiudicato un oggetto per la impossibiolità di seguire l'evolversi dell'asta. Di conseguenza avrei una proposta da fare: Perché il sistema "Ebay" non valuta la possibilità si mettere in contatto,naturalmente rispettando l'anonimato, il mancato aggiudicatario di un oggetto con l'aggiudicatario dello stesso per chiedere se quest'ultimo è disposto a rivenderlo? Si potrebbe prevedere anche una commissione per questo nuovo servizio da addebitare a chi ha fatto richiesta di contatto. In caso di trattativa andata a buon fine la commessione potrebbe essere applicata anche a chi ha rivenduto l'oggetto.
Si potrebbe altresì inviare,in automatico,a tutti coloro che hanno partecipato all'asta una comunicazione con la quale si offre l'opportunità da me prospettata.
Ritengo che questa nuova opportunità da me proposta aumenterebbe le possibilità di scambio.
Vi prego di valutare con attenzione la mia idea.In attesa di vostro cortese riscontro
Sì e poi? E a chi lo suggerisci a noi? Qui siamo utenti come te, non c'è nessuno di Ebay...
Una volta i nominativi di chi patecipava alle aste erano visibili a tutti, ora li hanno messi in modo da tutelare questa benedetta privacy, cosa che secondo me è più male che bene.
Se vuoi sapere chi ha vinto l'asta, contatta il venditore e chiedi a lui, oppure attendi il rilascio dei feedback e guarda.