in data 09-02-2014 00:26
Ragazzi, sono mortificato, questa volta sono stato ingneuo con gli acquisti; anche per l'altro acquisto sono sorti problemi.
Chiedo della spedizione dell'oggetto e mi viene irsposto proprio come agli utenti con i feed negativi, che ci sono stati problemi e che verrà fatto un rimborso.
Apro subito controversia?
Ho pagat con paypal, ma la mia paura è che, nei feed negativi, non tutti dicono di aver cmq ricevuto il rimborso...
Scusate ancora, non sono un troll.
Le soluzioni sono due, o il venditore ti rimborsa subito ( verifica nel tuo conto paypal se la cifra ti è stata accreditata) comunque ti arriva anche una mail nella tua posta personale,, e poi accetterai la proposta di annullo transazione che ti verra inviata. Oppure hai 45gg di tempo per aprire una controversia per oggetto non ricevuto...Vedrai che sicuramente all'interno della controversia il venditore rimborsera' ( ma credo che ti rimborsera' prima) Ciao.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |