in data 08-10-2012 16:19
Ho acquistato un NB in data 17/8 e siamo ad oggi non mi è ancora arrivato.
Il venditore dice che stanno arrivando ma comincio avere dubbi sopratutto perchè tutti gli utenti che ho contattato e che hanno rilasciato FB a computers world hanno acquistato TV... mi par strano che nessuno abbia rilasciato FB dei tantissimi PC che hanno venduto...
Qualcuno ha acquistato da computers world e vuole tranquillizzarmi?
anch'io sono in attesa di un NB acquistato a giugno dallo stesso venditore il quale era tenuto a consegnarlo entro il 9 luglio scorso!
problemi accampati per giustificare il ritardo:
- 9/7 problemi con ASUS proposta sostituzione prodotto slittamento al 20/7;
- 26/7 reclami solleciti spedizione... slittamento settimana;
- 7/8 blocco ministeriale dei mezzi pesanti e pertanto ci consigliano di posticipare tutte le spedizioni al 20/08;
- 21/8 in attesa delle nuove proposte dal magazzino;
- 6/9 in attesa di aggiornamenti dagli uffici con le richieste inoltrate;
- 19/9 problemi con ASUS di nuovo proposta sostituzione prodotto;
...NEL FRATTEMPO esasperato (immagino i vostri commenti sulla mia ingenuità) gli chiedo il rimborso lui me lo invia ma mi dice che dovrebbe essersi sbloccato e io attendo di nuovo...
- 5/10 il magazzino mi ha confermato di aver completato lo smistamento ed abbiamo avuto conferma che le spedizioni inizieranno da giorno 8-10 ottobre;
- 10/10 ordine risulta in fase di evasione e pertanto deve essere solo prelevato dal corriere.Il prodotto le sarà recapitato entro i prossimi giorni;
- 16/10 verifiche sul pacco;
- 23/10 stanno completando l'ispezione sui nostri database da parte della polizia postale;