in data 20-06-2013 02:06
Ho un dubbio:ho vinto un'asta x una tv a 139 euro...l asta si è' conclusa alle 23-13 con questa mia cifra...
Quando dopo un po' ho ripreso in mano il pc per pagare,mi son trovata l'asta chiusa a 160 euro che era la max cifra che avevo inserito,perché' un utente aveva rilanciato...il problema e' che io ero sicuro si fosse chiusa a 139 e poi perché' se l asta si è' chiusa alle 23-13 il rilancio di questo utente risulta fatto alle 23-13 e 7secondi?
grazie a chiunque possa aiutarmi a capire.
Buongiorno Moria,
grazie per l'approfondimento in merito ai tempi di chiusura asta,poiché' io sul cel riuscivo solo a vedere chiusura asta ore 23,13 e quei famosi 7 secondi di cui parlavo invece no.
Seguendo l'asta sempre sul cell,mi risultava chiusa a 139 euro,ma ora capisco che (dopo la tua spiegaz sui secondi) l'utente ha rilanciato all'ultimo e io sono rimasto nel miraggio dei 139 euro....Il cellulare deve aver faticato ad aggiornare la cosa ed ecco qua la mia illusione!!
Ho visto i feed del venditore...due negativi........ma non so'che pensare,anche perché' ingolosito dall'acquisto ho sorvolato.
Pensi che sia una gran patacca?? ci tengo ad una tua opinione,anche xche'son 175euri e ora passata la febbre d'acquisto sto'andando in paranoia...