annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Puzza di bruciato ????

Buonasera a tutto il forum.

Premetto che stiamo parlando di un importo di circa 13,00 euro e NON sono di quelli che acquista e poi  ripensandoci accusa il figlio minore che ha acquistato a sua insaputa ….

Mia figlia ha acquistato,  utilizzando il mio ID, 2 cover (e di questo ne ero a conoscenza).

Quando ho visto l’acquisto, ho notato che il venditore aveva già alcuni feed neutri e rossi per mancata consegna, merce mai arrivata, merce non conforme alla richiesta.

Per non stare a inviare mail al venditore dicendo che “ mi ero sbagliato ad acquistare e se poteva annullare l’ordine  “ ed avendo mia figlia acquistato con spedizione “ Prioritaria “, mando mail al venditore dicendogli di riconteggiare la fattura considerando la spedizione con “ Raccomandata “ (almeno ho la tracciabilità della spedizione) 

Dopo un paio di mail ed in seguito a telefonata diretta con il venditore, manda fattura corretta e “ finalmente “ pago con Paypal.        

Anche se come ho scritto sopra, parliamo di circa 13 euro, non voglio ancora incominciare a pensare di averli persi, ma sicuramente la probabilità di non ricevere le cover è al 99,99 %.

Lo 0,01% di speranza di riceverle, lasciatemelo solamente pensare !!!

Mando durante il week-end mail al venditore chiedendogli di inviarmi dopo la spedizione il codice della raccomandata per una sua eventuale tracciabilità e mi arriva risposta in automatico che è in ferie fino al 31.08.2014.

Lo 0,01% di speranza potrebbe a questo punto non essere abbastanza !!!.

A parte la divagazione di cui sopra chiedo:

• Mi conviene aspettare fino al 31/08 per aprire controversia per O.N.R. ???
  • Mi conviene a questo punto inviare richiesta all’acquirente per “ ripensamento “ ?
  • Mi metto il cuore in pace e li acquisto da un altro ?

Un grazie in anticipo a chi potrà essermi d’aiuto.

Un caro saluto da Gian Luca.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile