in data 04-08-2014 18:12
Buonasera a tutto il forum.
Premetto che stiamo parlando di un importo di circa 13,00 euro e NON sono di quelli che acquista e poi ripensandoci accusa il figlio minore che ha acquistato a sua insaputa ….
Mia figlia ha acquistato, utilizzando il mio ID, 2 cover (e di questo ne ero a conoscenza).
Quando ho visto l’acquisto, ho notato che il venditore aveva già alcuni feed neutri e rossi per mancata consegna, merce mai arrivata, merce non conforme alla richiesta.
Per non stare a inviare mail al venditore dicendo che “ mi ero sbagliato ad acquistare e se poteva annullare l’ordine “ ed avendo mia figlia acquistato con spedizione “ Prioritaria “, mando mail al venditore dicendogli di riconteggiare la fattura considerando la spedizione con “ Raccomandata “ (almeno ho la tracciabilità della spedizione)
Dopo un paio di mail ed in seguito a telefonata diretta con il venditore, manda fattura corretta e “ finalmente “ pago con Paypal.
Anche se come ho scritto sopra, parliamo di circa 13 euro, non voglio ancora incominciare a pensare di averli persi, ma sicuramente la probabilità di non ricevere le cover è al 99,99 %.
Lo 0,01% di speranza di riceverle, lasciatemelo solamente pensare !!!
Mando durante il week-end mail al venditore chiedendogli di inviarmi dopo la spedizione il codice della raccomandata per una sua eventuale tracciabilità e mi arriva risposta in automatico che è in ferie fino al 31.08.2014.
Lo 0,01% di speranza potrebbe a questo punto non essere abbastanza !!!.
A parte la divagazione di cui sopra chiedo:
Un grazie in anticipo a chi potrà essermi d’aiuto.
Un caro saluto da Gian Luca.
Vedi Gianluca è tutto molto soggettivo.
Se vuoi aspettare le cover a dopo le ferie non apri controversia ed aspetti
Se t'interessano ricevere a breve acquistandole da altro venditore la apri e tramuti in reclamo ed aspetti il rimborso
Il ripensamento se è in vacanza penso che non t'invii l'apposito modulo d'annullamento previo suo rimborso del pagato da te con paypal