annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcosa non mi torna!!!

Alcuni giorni fa ho partecipato ad un'asta. Per vari giorni sono rimasto l'unico offerente, poi un'ora prima della scadenza ecco apparire un altro offerente.Cerco di rimanere fermo e di agire negli ultimi secondi con un'offerta ma, complice la lentezza della connessione, perdo il tanto desiderato oggetto.Inizio ad avere qualche dubbio sul mio rivale dell'ultima ora.Andando a visitare la Cronologia dell'offerta per 30 giorni del fantomatico h***o ( 338) noto che nell'ultimo mese ha fatto una sola offerta, quella dell'oggetto cui gareggiavo io ovvero; 8 Snuff Bottle Snuffbottles - Top+Sammlung

E' possibile che ci sia la zampina del venditore oppure è solo l'amarezza di aver perso?Grazie a tutti coloro che rispoderanno

Visualizza l'intero argomento
lumacci
Utente della Community

E' solo l'amarezza di avere perso. Sei stato vittima di una offerta fatta con un programma snipe. Permette di offrire all'ultimo secondo, e quindi ti ha superato. Poi dal momento che ha fatto una sola offerta a maggir ragione non esiste nessuna possibilità di imbroglio e sembra tutto regolare, io credo.

Fai una domanda