annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quale feedback rilasciare

jlk-ds
Utente della Community

Ho acquistato presso un venditore il 7 novembre.

Il 10 novembre, dato che l'oggetto ancora non era stato contrassegnato come spedito, scrivo al venditore chiedendo se ci fossero problemi con l'ordine; mi risponde che problemi non ce ne sono, che l'ordine verrà spedito lunedì 14 e che avrò il numero di tracking appena la spedizione partirà.

 

Già questo mi è suonato strano, non concepisco come si possano far passare 7 giorni da un ordine alla spedizione, ma mi dico che va bene, tutto sommato non è un problema e paziento.

 

Il 14 novembre non ricevo messaggi dal venditore, quindi il 15 mattina gli scrivo che il numero di tracking non mi è arrivato e chiedendo se il pacco è stato spedito.

 

Ricevo risposta solo il 16, il venditore dice che il pacco è in consegna ma ignora l'appunto sul numero di tracking, che ancora una volta non mi invia.

 

Chiedo nuovamente se può darmi il numero di tracking, risponde il 16 notte dicendo che il pacco risulta consegnato e mi dà il numero di tracking: controllo, il pacco alla fine è partito martedì ed è stato consegnato in un'altra città, a una persona che non conosco minimamente. Ricontrollo l'ordine, il mio indirizzo è giusto e non capisco come abbia fatto a spedire in una città diversa.

 

Lo ammetto, il pensiero che il venditore, pensando di essere furbo, mi abbia dato un numero di tracking a caso per provare la consegna del pacco sperando che io non mi accorgessi della città sbagliata mi ha sfiorato, ma non voglio pensare male a prescindere, voglio pensare che abbia effettivamente sbagliato a spedire.

 

A questo punto mi sono fatto rimborsare, ma la mia domanda è: che feedback devo dare al venditore?

 

Gli darei feedback negativo perchè

  - L'ordine è stato gestito in tempi biblici

  - Comunicare con il venditore, quando si trattava del numero di tracking, è stato difficile

  - E' riuscito a sbagliare l'indirizzo di spedizione. Ora, nessuno è perfetto, sono d'accordo, ma un minimo di attenzione bisognerebbe metterla nel lavoro che si svolge

 

Gli darei un feedback positivo perchè quando ho fatto notare l'errore il venditore si è offerto di rispedire tutto o rimborsare la somma (120€), non avendo voglia di aspettare altri dieci giorni gli ho chiesto il rimborso e lo ha emesso all'istante scusandosi ancora per tutto.

 

Che feedback dovrei rilasciare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda