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Questo ordine non è stato elaborato. Il coto dell'ordine non è stato incluso nell'importo totale

Questo ordine non è stato elaborato. Il coto dell'ordine non è stato incluso nell'importo totale. Il venditore non ha ancora ricevuto il pagamento per questo ordine.

Risulta che c'è stato un versamento, avendo ricevuto un rimborso poco tempo prima ho subito acquistato un prodotto, ma mi ha elaborato l'ordine ma non il pagamento, ora come devo fare?

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@emanuelguazz0  ha scritto:

Questo ordine non è stato elaborato. Il coto dell'ordine non è stato incluso nell'importo totale. Il venditore non ha ancora ricevuto il pagamento per questo ordine.

Risulta che c'è stato un versamento, avendo ricevuto un rimborso poco tempo prima ho subito acquistato un prodotto, ma mi ha elaborato l'ordine ma non il pagamento, ora come devo fare?


Quando si riceve un rimborso bisogna sempre verificare, prima di effettuare un nuovo acquisto, che i soldi siano stati accreditati perchè per l'accredito sulla carta servono almeno 48/72 ore.

 

Il tuo pagamento quindi non è riuscito, credo (verificalo), per mancanza di fondi sulla carta, avverti il venditore e prima di tentare un nuovo pagamento controlla che il saldo sulla carta sia ripristinato.

 

Ciao

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