RESTITUZIONE OGGETTO PAYPAL
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
01-12-2016 12:20 - modificato 01-12-2016 12:23
Ho comprato un oggetto su Ebay pagato con Paypal solo che ora dopo un mese a smesso di funzionare.
Ho aperto reclamo su Paypal e ora è in attesa di verifiche, volevo chiedere se mi dicono di restituire l'oggetto al venditore chi le paga le spese di spedizione? E se non avessi i soldi per spedirlo come si conclude la pratica? Grazie.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@obbama725-8 ha scritto:Ho comprato un oggetto su Ebay pagato con Paypal solo che ora dopo un mese a smesso di funzionare.
Ho aperto reclamo su Paypal e ora è in attesa di verifiche, volevo chiedere se mi dicono di restituire l'oggetto al venditore chi le paga le spese di spedizione? E se non avessi i soldi per spedirlo come si conclude la pratica? Grazie.
PayPal non si occupa di garanzia sui prodotti quindi non penso che la tua richiesta di rimborso sarà esaudita (ma sono aperto a sorprendermi se dovessi essere smentito), se dovesse accadere i soldi del reso dovrai tirarli fuori tu è scritto chiaramente nelle regole di utilizzo del servizio PayPal e questo è uno dei limiti riconosciuti di questo sistema.
Tuttavia da u paio di anni PayPal ha attivato questo servizio opzionale sponsorizzato per rimborsare le spese di reso (fino ad un massimo di 30 euro):
Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia
iscriviti e leggi le condizioni d'uso con attenzione.
L'ipotesi che PayPal ti rimborsi se non rendi è del tutto da scartare.
Ciao