in data 29-01-2013 18:19
il 3d si è chiuso ma....
concordo nel dire che il venditore nn c'entra nulla se la raccomandata si è persa ...
la prova che il venditore ha spedito c'è ...eccome se c'è,a differenza di quanto sostiene l'utente sotttuttoio;-)
Chi ha fatto la domanda sostiene di essere andato a cercare nel sito delle poste per vedere che fine aveva fatto la sua raccomandata ed ha scoperto che era in giacenza alle poste,quindi per fare ciò il venditore deve avergli inviato il codice di tracciatura altrimenti come faceva a sapere che era in giacenza?
ed infatti poi dice che ora nn ritrova più la mail con il codice a causa di un suo amico!
quindi forse ,sarebbe il caso di leggere bene prima di dare risposte fuorvianti e senza senso!;-)
Io resto del parere che anche il venditore ha una parte di colpa. Non si può perdere la ricevuta di una spedizione. Non è professionale! Il cliente non ha alcuna colpa se il postino non gli ha lasciato l'avviso. Ma vedendo che era in giacenza, poteva andare a ritirarla anche senza l'avviso. Tanto più se come dici l'ufficio postale è piccolo e tutti si conoscono.
La colpa? delle poste!
Non aggiungo altro. Mi ritiro. Per oggi ho avuto anche troppe segnalazioni. Il giudice della corte suprema ha usato tutti i suoi Id per segnalarmi e mi hanno segato due post. Spero si fermino. Di bello c'è che stavolta mi è arrivata, no, non arrivata ma... mi sono arrivate 😄 le mails di notifica...:^O
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