annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ragazzi potete aiutarmi?

Sono un grande appassionato di orologeria e mi piace acquistare e vendere pezzi rari..sebene alcuni orologi che io metto in vendita non siano appetibili, altri sono delle vere rarità.

Ma la mia domanda è perchè non ricevo alcuna offerta? Solo decine e decine di visualizzazione e qualche osservazione ma nessun tipo di offerta..

Sono un utente da circa 15 giorni e mi rattrista vedere che orologi di pessime marche e condizioni vengano vendute subito e io nemmeno un'offerta..

Cosa sbaglio?

Sono i 3 soli feedback?

Sbaglio le foto?

Sbaglio descrizione?

Vi prego aiutatemi perchè credo molto in eBay e non vorrei gettare tutto all'aria

Grazie

Michele

Visualizza l'intero argomento

Ciao, potresti innanzitutto allineare i metodi di spedizione degli orologi perchè vedo che alcuni li spedisci con paccocelere3, altri raccomandata, altri posta1 e ritiro in zona, scegliendo comunque preferibilmente un metodo tracciabile. Poi anche se c'è la proposta di acquisto finchè non ottieni un pò di feedback potresti abbassare un pò il prezzo di partenza, perchè sono pur sempre oggetti usati e in alcuni casi mancanti di parti originali seppur rari ( ma questa è solo la mia opinione, non sono intenditrice di orologi ). Infine la frase che c'è in inserzione "iscritto a ebay da soli 10 giorni" potrebbe essere controproducente perchè è come se sottolineassi la  poca esperienza nelle vendite e nelle transazioni in generale.

Fai una domanda