in data 23-10-2012 23:21
Ho acquistato un iPod usato su ebay annunci...credevo di aver trovato un affare visto il prezzi ed invece mi é arrivato un iPod con i cristalli liquidi rotti!!
Ho aperto una controversia su Paypal e l'ho convertita pochissimo dopo in reclamo poiché il venditore non ne voleva sapere!!
Ho la certezza che mi abbia voluto fregare...cmq vabbé...paypal mi ha dato ragione ed ha accettato di rimborsarmi su restituzione dell'oggetto. Io l'ho spedito venerdì con posta raccomandata 1 e oggi ho ricevuto la notifica che il pacco non é stato consegnato perché il destinatario non era a casa...
Quindi, dato che sono impaziente di ricevere i miei 50 euro e non vorrei restare con un pugno di mosche, mi é sorto un dubbio: se il venditore non andasse a ritirare il pacco e facesse finta di non aver ricevuto l'avviso..? Cosa succede??
e se si inventasse che il pacco era vuoto o che non gli ho restituito l'iPod...(perché vi assicuro che ho potuto constatare il tizio con cui ho a che fare!)...cosa succederebbe??
non mi é mai successa una cosa simile e sono piuttoagir preoccupata di perdere i miei soldi..
grazie
sulla ricevuta sono stampigliati data ora peso.
avranno lasciato avviso di giacenza.
terminato il periodo di giacenza se non ritirato torna al mittente.
ma tu sei in possesso della ricevuta di spedizione x pay pal può bastare.
hai fornito a pay pal il n. della spedizione?
di solito la chiedono prima di rimborsare.
dovesse tornare puoi avvisarlo che l'oggetto e sempre a sua disposizione x la restituzione ma con spese a suo carico.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |