in data 11-12-2014 18:54
Buonasera.
Vorrei segnalare un venditore perché in fase di proposta d'acquisto per un oggetto di 2,60 euro ho richiesto la spedizione per posta prioritaria anziché la raccomandata da 4,70 €. Lui ha detto che si può fare a patto però che gli rilasci feedback positivo anticipato. Non è un comportamento corretto, ho mandato una mail all'assistenza clienti la qual risposta automatica avverte che il servizio non è più disponibile. Non mi pare ci siano link dalla pagina dell'utente per segnalarlo direttamente. Devo per forza attendere la chat con un agente ebay o avete soluzioni alternative? Grazie.
salve, secondo un mio parere, poi ognuno e libero di pensarla come vuole, - il problema e semplice, chi vende, e spedisce con posta prioritaria, e ho gli viene chiesto se possibile spedire con posta prioritaria, ed il venditore accetta, e anche da tutelarsi, in quanto la posta prioritaria non essendo tracciabile, molti venditori che accettano paypal, si ritrovano nella maggior parte dei casi, con reclami/contestazioni per oggetto non ricevuto, e si trovano costretti a rimborsare, pultroppo chi riceve molte richieste di rimborso si trova costretto a prenderne atto/provvedimenti, poichè i venditori non possono stabilire se l'acquirente riceve ho no l'oggetto, ....senza offesa ma molti venditori vengono anche fregati, e quindi costretti ad agire, anche se in modo non proprio onesto, sia da parte loro, che nei confronti di chi acquista onestamente.