in data 02-02-2019 08:18
Buongiorno, ecco il seguito della discussione aperta solo qualche giorno fa.
Ho ricevuto nella giornata di giovedì il prodotto ordinato, ahime però a differenza di quanto citato in asta:
"Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali"
E nella descrizione:
[...]La scheda è in ottime condizioni.
Purtroppo sono stata molto stupida questa volta, con il senno di poi, già nell'asta si potevano vedere segni di danneggiamento e non curanza dell'oggetto.
Fatto è che l'ho ricevuto, provato e ovviamente risulta non funzionante.
Ho provveduto a lasciare feedback negativo, anche alla luce della ritardata spedizione (oltre alle spese di spedizione gonfiate, 10 euro contro i 4 pagati dal venditore).
Forse sono stata avventata...
Ora ho provveduto a chiedere la restituzione dell'oggetto in quanto non conforme alla descrizione in asta, spiegando la motivazione e allegando diverse foto, una delle quali ora la caricherò qui.
Come devo fare? Ho pagato l'oggetto 40 euro e questo venditore, come avevo scritto nell'altra conversazione sembra essere decisamente furbetto, non vorrei rimanere doppiamente fregata.
Grazie.
Ciao
vale sempre la risposta data nel precedente Topic
Dunque tranquì
Apri controversia ONC...procedi come ben sai sul tuo account paypal
oppure tramite ebay (apri link qui sotto)
https://pages.ebay.it/acquistare/garanzia-cliente.html
prego
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |