in data 17-08-2015 13:59
Buongiorno,
ho rilasciato un feedback neutro ad un venditore a seguito di una transazione conclusa oggi; la motivazione è stata che, a fronte di un mio pagamento immediato e spedizione del reso tempestiva (2 giorni dalla ricezione), dopo 1 settimana dalla consegna del mio reso (tracciato sul sito delle Poste Italiane) mi è stato detto che il pacco non era stato trovato; ho ricevuto il rimborso solo oggi dopo quasi 3 settimane e comunicazioni lente e difficoltose.
Subito dopo il rilascio del mio feedback il venditore ha aperto un caso richiedendo da parte mia l'annullamento della transazione con la seguente motivazione: L'acquirente restituisce l'oggetto in cambio del rimborso.
Vorrei sapere se accettando l'annullamento il mio feedback verrà cancellato; in questo caso preferirei rifiutare l'annullamento.
Grazie
se accetti
il feedback non verrà rimosso
e
il venditore avrà lo storno commissioni da ebay
data la pessima esperienza e la poca collaborazione io rifiuterei ( mio parere personalissimo )
e lui si paga le commissioni e impara a gestire meglio le vendite in futuro