annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: truffa

orto_stef
Utente della Community

Ciao ho un problema ho acquistato un computer a 208€ l'Asus X554LA-XO1236D  Fatto il pagamento da PayPal sulle notifiche che la consegna è in corso (acquistato il 2 ottobre) adesso io sto provando a contattarlo ma non risponde e forse si è tolto da ebay perché nella ricerca di esso non lo trovo mi dovrei preoccupare?

Visualizza l'intero argomento

@orto_stef ha scritto:

Ciao ho un problema ho acquistato un computer a 208€ l'Asus X554LA-XO1236D  Fatto il pagamento da PayPal sulle notifiche che la consegna è in corso (acquistato il 2 ottobre) adesso io sto provando a contattarlo ma non risponde e forse si è tolto da ebay perché nella ricerca di esso non lo trovo mi dovrei preoccupare?

Apri reclamo PayPal.

Se non hai il conto paypal ma hai pagato come ospite (male, molto male) fai così:

- trova la mail di ricevuta del pagamento;

- registrati su PayPal;

- chiama l'assistenza PayPal (gratis da fisso, link contattaci in  fondo ad ogni pagina del sito www.paypal.it ) tenendo a portata di mano la mail di cui al punto 1.

Se hai il conto ed hai fatto il pagamento passando dal conto vai alla cronlogia delle transazioni ed apri reclamo per quella transazione.

Ciao

P.S.: se il venditore è quello a cui hai dato il negativo non si è cancellato.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile