annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilascio Feedback !!!

Salve a tutti gli Ebayer , volevo sapere quanto tempo ( giorni ) si ha per rilasciare un feedback sia positivo che neutro o negativo.
Grazie e Saluti .

Visualizza l'intero argomento

A Daniela-Toys ,

non per polemizzare in quanto questa non è la sede giusta , ma solo per specificare alcuni concetti ...quando io ho scritto che non ho trovato  il link dei Feed , intendevo dire che non avevo trovato l'argomento ove si EVINCEVA chiaramente ,  che lo stesso si puo' rilasciare entro 60 giorni dalla conclusione della transazione,  sia per i tempi ristretti che in quel momento avevo sia  per praticità, ho rivolto la domanda al forum. Ora dal momento che non mi sembra di aver fatto una domanda offensiva o puerile, l'unica che si è espressa in modo sarcastico o ironico dir si voglia è stata Lei . Mi domando solo il perchè  ??? Cosa voleva dire con quel * 11 anni su  Ebay ???????? * .  Dal momento che non mi ritengo una persona permalosa e nè stupida , il senso era solo uno e non mi è piaciuto, perchè futile e fuori luogo. Detto questo chiudo qui questa conversazione perchè a me piace conversare con le persone in real e non qui in formato elettronico ....

Le auguro Buona giornata

Stefano

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile