annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso oggetto acquistato causa malinteso.

elirya
Utente della Community

Ciao , ho vinto all'asta ( a cui ho partecipato solo io ) un oggetto da un venditore inglese. Ho effettuato il pagamento con immediatezza ma successivamente il venditore mi ha contattato dicendomi che le spese per l'Italia ammontano di X  cifra. Quindi ho replicato dicendogli che pensavo che le spese fossero gratis ( come c'era scritto nella pagina dell'oggetto in questione ) e che è mia intenzione annullare la transazione e avere il rimborso.

E' corretto il mio comportamento? Il venditore non mi risponde da ieri.

Grazie a chi mi risponderà.

Visualizza l'intero argomento
ivy12.76
Utente della Community

Il tuo comportamento è corretto. Ora, o il venditore ti spedisce l'oggetto con spedizione gratuita oppure prima ti rimborsa e poi accetti l'annullamento che ti manderà. Non può aprire controversia per ONP perchè hai già pagato. Se non si fa sentire lo ricontatti tra un paio di giorni e gli dici che se non ti rimborsa o non spedisce ti vedrai costretta ad aprire una controversia per oggetto non ricevuto. All'apertura della controversia potrai specificare che non ha mai spedito.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile