in data 10-03-2013 17:37
Ciao , ho vinto all'asta ( a cui ho partecipato solo io ) un oggetto da un venditore inglese. Ho effettuato il pagamento con immediatezza ma successivamente il venditore mi ha contattato dicendomi che le spese per l'Italia ammontano di X cifra. Quindi ho replicato dicendogli che pensavo che le spese fossero gratis ( come c'era scritto nella pagina dell'oggetto in questione ) e che è mia intenzione annullare la transazione e avere il rimborso.
E' corretto il mio comportamento? Il venditore non mi risponde da ieri.
Grazie a chi mi risponderà.
Il tuo comportamento è corretto. Ora, o il venditore ti spedisce l'oggetto con spedizione gratuita oppure prima ti rimborsa e poi accetti l'annullamento che ti manderà. Non può aprire controversia per ONP perchè hai già pagato. Se non si fa sentire lo ricontatti tra un paio di giorni e gli dici che se non ti rimborsa o non spedisce ti vedrai costretta ad aprire una controversia per oggetto non ricevuto. All'apertura della controversia potrai specificare che non ha mai spedito.
Oggetto | Utile |
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