in data 28-12-2015 21:32
Salve, chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente al riguardo, vorrei sapere una cosa: se emetto un rimborso parziale ad un acquirente con cui mi sono accordata senza aprire nessuna controversia, come faccio a sapere che poi lui non mi apra una contestazione su PayPal?
Per emettere il rimborso parziale è meglio che lo faccia direttamente con paypal o tramite una controversia su ebay? E' la prima volta che devo farlo e spero mi diate delucidazioni
Grazie
@venusinfurs.89 ha scritto:Salve, chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente al riguardo, vorrei sapere una cosa: se emetto un rimborso parziale ad un acquirente con cui mi sono accordata senza aprire nessuna controversia, come faccio a sapere che poi lui non mi apra una contestazione su PayPal?
Per emettere il rimborso parziale è meglio che lo faccia direttamente con paypal o tramite una controversia su ebay? E' la prima volta che devo farlo e spero mi diate delucidazioni
Grazie
Puoi emettere il rimborsoparziale direttamente attraverso PayPal (anzi DEVI farlo così, non hai alternative) .
La procedura è spiegata qui:
Invia un rimborso in modo semplice - PayPal
il rimborso parziale però non ti mette al sicuro del tutto da un eventuale reclamo, anche se questo si può considerare un caso remoto quando il rimborso consegue ad un accordo amichevole tra le parti.
Ciao e Auguri