annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti,ho vinto una asta su Ebay,per un veicolo radicomandato nuovo.Ecco vengo al dunque:

Ho vinto l'asta e pagato con paypal, un oggetto classificato come nuovo.Arriva l'oggetto e con mia sorpresa mancano il regolatore e il motore.Era un modello rc Il venditore si difende, dicendo di averlo specificato,ma io avevo letto e riletto la sua inserzione e lui diceva solo che l'oggetto era nuovo.Morale:secondo me ha modificato la inserzione, dopo che ho vinto l'asta e io ho dovuto rispedire il pacco perdendo una giornata e 5 euro di pacco poste italiane.Purtroppo, non posso provare che il venditore(Tedesco!!!!)abbia barato.Comuque, dovrei recuperare i miei soldi ,ma non i 5 euro del pacco e l'arrabbiatura seguente.Grazie a tutti e occhio ,magari fate una foto datata, quando acquistate( la foto dell'inserzione,mi raccomando).

Visualizza l'intero argomento

@cacar.it.hdtxa1ohnz ha scritto:

Purtroppo, non posso provare che il venditore(Tedesco!!!!)abbia barato.

Come ti hanno già detto le inserzioni non si possono modificare dopo il loro termine, ma può aver aggiunto una nota dopo l'arrivo delle offerte, puoi verificarlo solo se trovi una copia cache dell'inserzione su google datata prima della fine dell'asta.

Ma non servirà comunque a niente, servirà forse solo a toglierti il tarlo del dubbio.

Ciao

Fai una domanda