annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve; ho acquistato un orologio da un Venditore professionale e ho rilasciato regolarmente feedbabk

giolenza
Utente della Community

Salve; ho acquistato un orologio (€ 160) da un Venditore professionale al quale ho rilasciato subito feedback positivo al 100%; trascorsi 4 giorni, non avendo ricevuto il mio feedback, ho scritto sollecitandone il rilascio, senza ricevere nè risposta, nè tantomeno il feeback.

La domanda è: al di là del gentleman agreement, esiste un obbligo in questo senso per i Venditori? Se sì, come farlo rispettare?

Grazie a chi vorrà rispondere.

Giorgio

Visualizza l'intero argomento

@giolenza@  ha scritto:

Salve; ho acquistato un orologio (€ 160) da un Venditore professionale al quale ho rilasciato subito feedback positivo al 100%; trascorsi 4 giorni, non avendo ricevuto il mio feedback, ho scritto sollecitandone il rilascio, senza ricevere nè risposta, nè tantomeno il feeback.

La domanda è: al di là del gentleman agreement, esiste un obbligo in questo senso per i Venditori? Se sì, come farlo rispettare?

Grazie a chi vorrà rispondere.

Giorgio


Nessun obbligo per nessuno, il feedback è esclusivamente volontario e spontaneo.

 

Non hai il diritto di riceverlo come non avevi il dovere di rilasciarlo, lo stesso vale per il venditore.

 

Ne consegue che se il venditore vorrà lo riceverai altrimenti no.

 

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile