annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se non ho ricevuto l'oggetto, ma ho ottenuto un rimborso, devo lasciare il feedback positivo?

l0rd0r
Utente della Community

In pratica, ho comprato un oggetto da un venditore inglese, però non mi è mai arrivato di conseguenza, anche se il venditore voleva rimandarmi l'oggetto, io ho chiesto un rimborso per evitare che si perda nuovamente.

A questo punto io cosa dovrei fare? Dovrei lasciare un feedback in quanto comunque mi ha rimborsato oppure non dovrei scrivere niente siccome l'oggetto non l'ho mai ricevuto?

Visualizza l'intero argomento

Se ti ha rimborsato tutta la cifra e il precedente oggetto lo aveva effettivamente spedito direi che il feedback positivo è ampiamente meritato.Secondo me, se ha fatto così questo è un venditore serio,onesto e corretto.

Viceversa se non ha spedito l'oggetto perchè magari lo aveva esaurito o per altri motivi il discorso potrebbe cambiare.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile