annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sempre a prosito di timer e offerte

Scordavo di dire che gli incrementi del 50% e più sulla mia maggior offerte andate perse li ho fatti a 9 o 10 secondi prima del termine della sessione. Però se li sono aggiudicati sempre altri per un euro in più. Quindi non c'era il tempo materiale, a meno che si possano usare particolari artifici tecnici di cui non sono esperto, per fare piccoli aumenti scalinati.

Federico Bulgarelli

Visualizza l'intero argomento

@fede.bulga_0 ha scritto:

Scordavo di dire che gli incrementi del 50% e più sulla mia maggior offerte andate perse li ho fatti a 9 o 10 secondi prima del termine della sessione. Però se li sono aggiudicati sempre altri per un euro in più. Quindi non c'era il tempo materiale, a meno che si possano usare particolari artifici tecnici di cui non sono esperto, per fare piccoli aumenti scalinati.

Federico Bulgarelli

Per prima cosa non aprire sempre nuovi threads, continuare sul precedente rende meno incasinata l'intera discussione che altrimenti risulta spezzettata.

Se vuoi aggiungere dettagli al quesito già esposto clicca sul link "commenti" che vedi in ogni post.

Conosci la funzione denominata "offerta per procura"?  Sistema delle offerte automatico di eBay (Offerte per procura)

Hai considerato l'eventualità che le tue offerte vengano superate semplicemente per il fatto che l'offerente che tu tentavi di superare aveva in realtà offerto in precedenza molto più dell'offerta visibile?

Comunque anche se così non fosse è improbabile che chi offra all'ultimo minuto faccia rialzi da un euro, non ci sarebbe materialmente il tempo di visionare la cronologia aggiornata e fare un rilancio di quel tipo.

E' sicuro che chi vince l'asta abbia fatto una offerta maggiore di quella visibile lasciando ad eBAy il compito di rilanciare automaticamente se l'offerta visibile veniva superata oppure che usino degli snipers, dei programmi specifici il cui uso però è vietato (ed a mio avviso anche non del tutto sicuro).

Ciao

Fai una domanda