annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarrito codice sconto ebay

ziostefano92
Utente della Community

Salve a tutti. Ieri entrando su ebay ho notato nella pagina principale del "il mio ebay" la presenza di una scritta che diceva che ebay mi ha mandato un codice di sconto di 5€ utilizzabile per gli acquisti effettuati con paypal e valido fino al 05/05/2013. Oggi rientrando su ebay mi sono accorto che quella scritta è sparita e quindi di conseguenza non posso vedere il codice per lo sconto. Come faccio a ritrovarlo?? Grazie mille in anticipo.

Visualizza l'intero argomento
remxaico
Utente della Community

il codice lo trovi nella tua casella di email ,quella collegata a ebay ovviamente,tuttavia come dice il nostro amico succederà che al momento del pagamento per un qualsiasi motivo non te l'accetterà e sarai costretto a pagare intero perchè a quel punto avrai già acquistato l'oggetto,a me non è mai apparso lo sconto nel "il mio ebay" mi è arrivata anche l'email di ebay che specifica che ci sono problemi nel visualizzare lo sconto, in'oltre se si va a leggere "termini&condizioni di utilizzo" alla prima voce c'è scritto questo:Questa offerta è rivolta a determinati utenti registrati di eBay.it e di almeno 18 anni. ,chi sono questi utenti?boh? ebay nacse proprio 18 anni fa...18 anni spero sia inteso di età!!!??? ci vorrebbe qualcuno che si offre come cavia e poi ci dice

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile