annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sniper

pmig8684
Utente della Community

Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento in merito al funzionamento di Sniper : se voglio aggiudicarmi un oggetto che attualmente ha una offerta di 20 euro e imposto la mia cifra massima a 50 euro, in prossimità della scadenza  la cifra è arrivata a 30 euro, Sniper gli ultimi secondi mi rilancia a 30 e spiccioli o direttamente a 50 euro???

Grazie in anticipo

Visualizza l'intero argomento

@pmig8684 ha scritto:

Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento in merito al funzionamento di Sniper : se voglio aggiudicarmi un oggetto che attualmente ha una offerta di 20 euro e imposto la mia cifra massima a 50 euro, in prossimità della scadenza  la cifra è arrivata a 30 euro, Sniper gli ultimi secondi mi rilancia a 30 e spiccioli o direttamente a 50 euro???

Grazie in anticipo

Lo sniper punterà l'offerta che tu hai impostato è l'asta che salirà solo di quanto basta a superare la cifra corrente (o meglio l'offerta massima dell'utente che al momento è in testa), tieni presente che non è detto che la tua offerta sia sufficiente a vincere, perchè l'offerta massima dell'utente al momento in testa tu non la conosci.

Per capirci se l'asta è a 30 e la massima offerta di chi adesso è in testa è 35 lo sniper punterà 50 e l'asta andrà a 36 facendoti vincere.

Ma se l'offerta massima (che non vedi) di chi adesso è in testa è 50 o più euro quando lo sniper farà la tua puntata di 50 euro perderai l'asta perchè l'offerta massima dell'altro era precedente o più alta della tua.

Ciao

Fai una domanda