in data 13-02-2013 10:09
Buongiorno, il 5 febbraio mi sono aggiudicata un'asta, il venditore mi contatta per dirmi che purtroppo al monento l'oggetto non era disponibile. Visto che a me serviva al più presto gli ho chiesto di annullare la transazione e di restituirmi il pagato.
Mi risponde: "Salve, ci scusiamo innanzitutto per l'attesa.
Le spiego la pratica di rimborso prima di elaborarla.
Le elaborerò il rimborso sul suo conto paypal e le invierò la richiesta di annullamento transazione per giustificare il rimborso ad ebay.
Infine le rilascerò il commento di feedback positivo nella speranza che possa ricambiarmi.
Attendo sua conferma per procedere.Resto a sua completa disposizione. Buona giornata"
Io non so come possa aver fatto una cosa del genere, ma in tutta buona fede ho accettato l'annullamento, loro mi hanno dato il feedback e io ho fatto altrettanto....solo che il rimborso a me non è ancora tornato.
Ci scriviamo tutti i giorni, loro mi dicono di averlo fatto, ma io su paypal non ce l'ho.
Ho qualche scappatoia? Grazie per l'attenzione.
09/02
Salve, le confermo di aver elaborato il rimborso sul suo conto paypal.
Mi confermi se riesce a vederlo. Le ho anche inviato la richiesta di annullamento transazione per giustificare il rimborso ad ebay.
La prego di accettarla
Infine le ho rilasciato il commento di feedback positivo, spero possa ricambiarmi.
Grazie ancora e alla prossima.Resto a sua completa disposizione. Buona giornata
Valentina
Grazie per aver scelto ....
11/02
Salve, mi scusi ma io le ho fatto il rimborso tramite paypal in quanto ebay mi fa fare il rimborso tramite paypal.Resto a sua completa disposizione. Buona serata
Valentina
Grazie per aver scelto...
11/02
Salve, ma lei ha ricevuto un e.mail di paypal?
Resto a sua completa disposizione. Buona serata
Valentina
Grazie per aver scelto
12/02
Salve, è molto strano perché a noi risultava il pagamento con paypal e ebay ci permette di fare il rimborso solo tramite paypal come lei ha effettuato il pagamento.Resto a sua completa disposizione. Buona giornata
Valentina
Grazie per aver scelto
Credo di averlo contattato a sufficienza...aspetto qualche giorno poi apro la controversia...anche se non so da che parte farmi
Grazie a tutti.