in data 12-11-2012 18:54
Ciao a tutti, ho vinto un'asta e ho effettuato immediatamente il pagamento via paypal. Ora mi contatta l'acquirente dicendo che l'inserzione era "incompleta" (?!!!) per usare le sue parole e che la spesa di spedizione non era esatta quindi adesso o gli pago la differenza in piu' oppure mi rimborsa quello che ho gia' pagato e non mi vende piu' l'oggetto. Ma puo' farlo? Voglio dire, aveva 10 gg di tempo per accorgersi dell'errore e apportare le dovute modifiche, oltretutto aveva gia' ricevuto una precedente offerta, prima che fossi io il migliore offerente!!!
Che gli rispondo? oltre al fatto che non sono assolutamente d'accordo a pagargli altri soldi per la spedizione e che il suo modo di fare e' assolutamente scorretto?
Ciao,
per la spedizione posso capire che ha sbagliato, ma non per la cifra iniziale.
cmq non puoi nemmeno obbligarlo a venderti l'oggetto
quindi puoi chiedere l'annullamento, e quando ti arriva lo rifiuti, e lui si paga le commissioni, ma è un danno minimo.
oppure accetti l'annullamento e la cosa finisce lì.
e poi ci sono i feed.
ho visto che però anche tu vendi......
mettilo poi in
http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?bidderblocklogin