in data 27-08-2015 18:35
Salve a tutti
Oggi ho vinto un'asta senza prezzo di riserva per 82 sterline + 10 di spedizione.
Dopo aver pagato il veditore mi informa di non volere più vendere a questi termini e sostiene che gli siano arrivati solo 82 sterline.
Dalla transazione su paypal risulta che le 10 sterline di spedizione sono state accreditate a questa fantomatica Pitney Bowes Limited.
C'è da dire che il pagamento è stato fatto previo invio della fattura dal venditore e quindi tutto in automatico come sempre e che su ebay risulta chiaramente che io ho pagato 92 sterline mentre solo su paypal i due pagamenti risultano distinti.
Come posso muovermi sia nel caso il venditore (già contattato) mi rimborsi solo le 82 sterline sia nel caso non voglia proprio spedirmi il prodotto?
è tutto normale !!!
la Pitney Bowes si occupa della spedizione e non è per nulla fantomatica ^___^
il venditore deve spedire all'indirizzo inglese che gli apparirà fornito da ebay
poi il GSP ( global shipping program ) provvederà a farti avere l'oggetto
quando si compera e si vende certe cose dovrebbero essere note altrimenti è meglio lasciar perdere
informa il tuo venditore che deve spedire all'indirizzo inglese e che non faccia storie
che si informi prima di gioecare a far il venbditore
altrimenti dovrai fare controversia e il feedback non sarà certo dei migliori