annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore Ebay non risponde

Inizia la fase disperazione, ho acquistato ormai un pò di tempo fa un oggetto tramite ebay ma il venditore più di ringraziarmi dell'acquisto e avvertirmi che l'indomani avrebbe spedito altro non ha fatto.

Alle ulteriori richieste sull'oggetto, spedizione e tracciabilità nessuna risposta.

Essendo un regalo non ho molti giorni per aspettare a questo punto mi sa invano.

Ho effettuato l'ordine il 6 ottobre devo iniziare a preoccuparmi?

L'acquisto tramite Paypal dovrebbe tutelarmi in qualche modo come posso muovermi?

Visualizza l'intero argomento
jody8692
Utente della Community

@christian_taip ha scritto:

Inizia la fase disperazione, ho acquistato ormai un pò di tempo fa un oggetto tramite ebay ma il venditore più di ringraziarmi dell'acquisto e avvertirmi che l'indomani avrebbe spedito altro non ha fatto.

Alle ulteriori richieste sull'oggetto, spedizione e tracciabilità nessuna risposta.

Essendo un regalo non ho molti giorni per aspettare a questo punto mi sa invano.

Ho effettuato l'ordine il 6 ottobre devo iniziare a preoccuparmi?

L'acquisto tramite Paypal dovrebbe tutelarmi in qualche modo come posso muovermi?

Il venditore non è obbligato a comunicare il codice di tracciabilità, se hai acquistato in Italia aspetta qualche giorno, se invece all'estero un po di più, per la controversia per oggetto non ricevuto hai tempo 180 giorni, non avere troppa fretta, potrebbe risolversi tutto nel migliore dei modi entro pochi giorni.

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile