annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non spedisce merce nei tempi indicati.

Buongiorno ai gentili membri di questa community,

vorrei sottoporvi un problemino che al momento mi occupa: il 20 marzo ho acquistato una chiavetta usb da un utente con 100%

feedback positivi attraverso pay pal, specifico che nell'insezione era indicato che per la spedizione ci vogliono circa 20gg lavorativi dalla ricezione del pagamento che scadevano ieri lunedì 13 aprile, ho contattato il venditore la scorsa settimana per ricevere rassicurazioni ma non ho ricevuto risposta. Il consiglio che chiedo è se mi convenga a questo punto aprire una contestazione per oggetto non spedito, non vorrei che attendendo ulteriormente perda il mio denaro anche se la cifra è abbastanza esigua. Vi ringrazio per il tempo dedicatomi.

Saluti!

Visualizza l'intero argomento

@nellaffrescosonounadellefiguredisfondo ha scritto:

Buongiorno ai gentili membri di questa community,

vorrei sottoporvi un problemino che al momento mi occupa: il 20 marzo ho acquistato una chiavetta usb da un utente con 100%

feedback positivi attraverso pay pal, specifico che nell'insezione era indicato che per la spedizione ci vogliono circa 20gg lavorativi dalla ricezione del pagamento che scadevano ieri lunedì 13 aprile, ho contattato il venditore la scorsa settimana per ricevere rassicurazioni ma non ho ricevuto risposta. Il consiglio che chiedo è se mi convenga a questo punto aprire una contestazione per oggetto non spedito, non vorrei che attendendo ulteriormente perda il mio denaro anche se la cifra è abbastanza esigua. Vi ringrazio per il tempo dedicatomi.

Saluti!

Comprare oggetti con spedizioni previste così a lungo termine seondo me non ha molto senso, tanto vale attendere tenendosi i soldini in tasca e comprare la merce solo quando risulta disponibile in tempi "umani".

Non conoscendo il venditore non posso valutarlo ma sappi che il 100% di positivi si mette insieme in un pomeriggio senza muovere un centesimo se si conoscono i sistemi giusti, quindi NON FA MAI TESTO, non di per se.

Dal 29/01 PayPal ha portato a 180 giorni la protezione acquisti (sei mesi) ma non credo sia il caso di concedere ulteriore tempo al tuo venditore.

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile