annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore sparito

ilpizzaiolo1
Utente della Community

Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema, mi sono aggiudicato l'oggetto da un venditore appena iscritto e quindi con un punteggio di feedback pari a 0. Non l'ho ancora pagato in quanto trattandosi di un software potevo scegliere tra due tipi di spedizioni, una con posta prioritaria (3,50€, per la spedizione del DVD) e una gratuita (con l'invio del codice direttamente sulla casella di posta elettronica). Io ho scelto quella gratuita tramite email, ma se effettuavo subito il pagamento in automatico mi calcolava anche le spedizioni, e allora ho chiesto info al venditore, ma lui è sparito e ad oggi (a 5 gg dall'acquisto) non ho ancora ricevuto risposta. Ho urgenza di effettuare l'acquisto e non ho più intenzione di farlo con lui perchè è sparito. Da quello che so per annullare la trattativa deve necessariamente il "venditore" aprire una controversia, ma se lui non si fa vivo io come posso fare? Grazie mille.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile