annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore sparito

ilpizzaiolo1
Utente della Community

Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema, mi sono aggiudicato l'oggetto da un venditore appena iscritto e quindi con un punteggio di feedback pari a 0. Non l'ho ancora pagato in quanto trattandosi di un software potevo scegliere tra due tipi di spedizioni, una con posta prioritaria (3,50€, per la spedizione del DVD) e una gratuita (con l'invio del codice direttamente sulla casella di posta elettronica). Io ho scelto quella gratuita tramite email, ma se effettuavo subito il pagamento in automatico mi calcolava anche le spedizioni, e allora ho chiesto info al venditore, ma lui è sparito e ad oggi (a 5 gg dall'acquisto) non ho ancora ricevuto risposta. Ho urgenza di effettuare l'acquisto e non ho più intenzione di farlo con lui perchè è sparito. Da quello che so per annullare la trattativa deve necessariamente il "venditore" aprire una controversia, ma se lui non si fa vivo io come posso fare? Grazie mille.

Visualizza l'intero argomento

segnalo

 

customerhelp_it@ebay.com

 

vendita di software e spedizione in formato digitale

 

se non ti invia l'annullamento e ti apre controversia per oggetto non pagato e vieni ammonito potrai sempre appellarti,se poi si tratta del primo ti viene tolto d'ufficio

 

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile