in data 05-03-2013 13:09
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema, mi sono aggiudicato l'oggetto da un venditore appena iscritto e quindi con un punteggio di feedback pari a 0. Non l'ho ancora pagato in quanto trattandosi di un software potevo scegliere tra due tipi di spedizioni, una con posta prioritaria (3,50€, per la spedizione del DVD) e una gratuita (con l'invio del codice direttamente sulla casella di posta elettronica). Io ho scelto quella gratuita tramite email, ma se effettuavo subito il pagamento in automatico mi calcolava anche le spedizioni, e allora ho chiesto info al venditore, ma lui è sparito e ad oggi (a 5 gg dall'acquisto) non ho ancora ricevuto risposta. Ho urgenza di effettuare l'acquisto e non ho più intenzione di farlo con lui perchè è sparito. Da quello che so per annullare la trattativa deve necessariamente il "venditore" aprire una controversia, ma se lui non si fa vivo io come posso fare? Grazie mille.
segnalo
customerhelp_it@ebay.com
vendita di software e spedizione in formato digitale
se non ti invia l'annullamento e ti apre controversia per oggetto non pagato e vieni ammonito potrai sempre appellarti,se poi si tratta del primo ti viene tolto d'ufficio
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |