annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditrice mi accusa di ricatto feedback!?

ipernova_91
Utente della Community

Ho comprato dei semi fidandomi delle informazioni dell'inserzione ma poi ho scoperto che quella qualità era da foraggio e non adatta al consumo umano, cosa totalmente tralasciata sia nel titolo/nome che nella descrizione dell'oggetto. Basta infatti una semplice ricerca per constatare che la barbabietola mammouth in realtà si chiama "barbabietola da foraggio mammouth" e non è adatta al consumo umano. Contatto il venditore e glielo faccio notare, ma ricevo risposte assurde. In più faccio notare che è passata una settimana da dalla data di consegna prevista e non ho ancora ricevuto niente. Contiuando a ricevere risposte al quanto imbarazzanti, chiedo se possiamo metterci d'accordo per un eventuale rimborso prima che lasci il feedback negativo, ma per assurdo vengo accusato di ricatto e scrive che farà vedere il tutto a ebay così valuteranno se escludermi dal sito perchè i ricatti,parole sue, sono gravissimi su ebay.
Cioè, ma stiamo scherzando? Oltre il danno pure la beffa?
Dovrebbe essere nel suo interesse non ricevere feedback negativo per un suo disservizio e questa mi accusa di ricatto?!
Rischio davvero di essere bannato che voi sappiate?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda