annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditrice mi accusa di ricatto feedback!?

ipernova_91
Utente della Community

Ho comprato dei semi fidandomi delle informazioni dell'inserzione ma poi ho scoperto che quella qualità era da foraggio e non adatta al consumo umano, cosa totalmente tralasciata sia nel titolo/nome che nella descrizione dell'oggetto. Basta infatti una semplice ricerca per constatare che la barbabietola mammouth in realtà si chiama "barbabietola da foraggio mammouth" e non è adatta al consumo umano. Contatto il venditore e glielo faccio notare, ma ricevo risposte assurde. In più faccio notare che è passata una settimana da dalla data di consegna prevista e non ho ancora ricevuto niente. Contiuando a ricevere risposte al quanto imbarazzanti, chiedo se possiamo metterci d'accordo per un eventuale rimborso prima che lasci il feedback negativo, ma per assurdo vengo accusato di ricatto e scrive che farà vedere il tutto a ebay così valuteranno se escludermi dal sito perchè i ricatti,parole sue, sono gravissimi su ebay.
Cioè, ma stiamo scherzando? Oltre il danno pure la beffa?
Dovrebbe essere nel suo interesse non ricevere feedback negativo per un suo disservizio e questa mi accusa di ricatto?!
Rischio davvero di essere bannato che voi sappiate?

Visualizza l'intero argomento
aracnotto
Utente della Community

Ciao,

bannato non sarai!

Ma... anticipare al venditore che intendi rilasciare un feed negativo è visto da ebay come "ricattatorio" (a prescindere che lo sia o meno) perciò, se lo rilascerai, alla venditrice basterà segnalarlo ad ebay che provvederà a rimuoverlo (senza se e senza ma)!

Fai una domanda