annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visibilità oggetti acquistati o venduti

Ciao a tutti!

Come fanno molti utenti a nascondere nei feedbak gli articoli acquistati o venduti?

Gli oggetti di alcuni utenti sono visibili per sei mesi, altri non si vedono anche se venduti nel corso del mese e non hanno un profilo di feedbak privato.

Come fanno?

Grazie...

 

Visualizza l'intero argomento

Quelli acquistati non c'è bisogno di nasconderli perchè solo tu puoi vederli, se guardi il mio profilo non vedrai dettagli relativi agli acquisti ma solo quei pochi relativi alle vendite, la stessa cosa avviene se io guardo il tuo profilo.

 

Quindi solo tu puoi vedere nel tuo profilo i tuoi acquisti, se guardi il tuo stesso profilo da un altro account o senza fare il login non vedrai nulla.

 

Per le vendite invece è poiù complicato, per non farne comparire i dettagli nel feedback bisogna usare un tipo specifico di inserzione:

 

 Inserzione privata 

 

che però è stata prevista per tipologie "sensibili" di vendite e non andrebbe utilizzata massivamente.

 

Inoltre trovo che la mancanza di trasparenza nelle vendite sia un disvalore, siamo già abbastanza affidati alla sorte, andare proprio "alla cieca" è francamente fuori luogo.

 

Infatti io cerco di evitare chi usa quel formato di vendita.

 

Ciao

Fai una domanda