in data 10-02-2015 09:00
buongiorno e grazie dell'attenzione, ho fatto un'acquisto il 02/01/2015, vari 2 euro in prevendita (uscita prevista per max fine gennaio) purtroppo la zacca è in ritardo, il venditore è in germania, ho pagato con paypal e il venditore mi ha informato che la data fornita dalla zecca è fine febbraio, ma la scadenza per un "reclamo" è il 15 febbraio, come posso fare?
1 chiedere un rimborso
2 chiedere al venditore di segnalare l'oggetto come spedito, così da "allungare" i tempi per un eventuale reclamo (se possibile)
3 ??
la cifra è di circa 130 euro......
grazie
un venditore serio e onesto avrebbe già rimborsato immediatamente di sua iniziativa senza fiatare
comunicando che sei in lista insieme a tutti gli altri e che appena le monete saranno disponibili
ti chiederà il nuovo pagamento
chiedi il rimborso e non rischi
puoi anche dire che ripaghi subito subito ( cosi' i tuoi giorni salgono a 180 ) e non perdi le monete
ma servirà un numero oggetto attuale da acorare al pagamento