annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto in sospeso ...

robertcor0
Utente della Community
Ciao a tutti...due giorni fa ho cercato di acquistare un oggetto elettronico su "e-Bay.de"... non era sulle aste ma in vendita diretta,allora ho provato acquistare con opzione" paga ora"tramite PayPal(non virtuale)...ma non ho ricevuto nessuna conferma di avvenuto pagamento...ieri ho scoperto che il venditore mi ha annullato l'acquisto...chiedendomi di fare altrettanto...ma io non ho ancora annullato nulla,perche volevo acquistare espressamente quell'articolo...e anche perche mi vogliono far pagare il servizio...ora io penso di non aver fatto ne errori e neanche colpe...semmai avrà sbagliato il venditore che ora vuole addossarmi la spesa del servizio...sembra cmq non mi sia stato prelevato denaro dalla pay-pal...dunque un ordine in sospeso che non ho potuto portare a termine perche il sistema non ha per motivi ignoti permesso il pagamento...che e stato annullato il giorno successivo dal venditore...e vuole che io faccia lo stesso...che ne pensate?..come devo agire?! 🙂
Visualizza l'intero argomento

@robertcor0 ha scritto:
Ciao a tutti...due giorni fa ho cercato di acquistare un oggetto elettronico su "e-Bay.de"... non era sulle aste ma in vendita diretta,allora ho provato acquistare con opzione" paga ora"tramite PayPal(non virtuale)...ma non ho ricevuto nessuna conferma di avvenuto pagamento...ieri ho scoperto che il venditore mi ha annullato l'acquisto...chiedendomi di fare altrettanto...ma io non ho ancora annullato nulla,perche volevo acquistare espressamente quell'articolo...e anche perche mi vogliono far pagare il servizio...ora io penso di non aver fatto ne errori e neanche colpe...semmai avrà sbagliato il venditore che ora vuole addossarmi la spesa del servizio...sembra cmq non mi sia stato prelevato denaro dalla pay-pal...dunque un ordine in sospeso che non ho potuto portare a termine perche il sistema non ha per motivi ignoti permesso il pagamento...che e stato annullato il giorno successivo dal venditore...e vuole che io faccia lo stesso...che ne pensate?..come devo agire?! 🙂

Bisognerebbe, prima di darti suggerimenti, fare chiarezza su una dinamica da te descritta in maniera piuttosto confusa.

In particolare non si capisce che tipo di "servizio" vogliono farti pagare, se si tratta ad esempio delle spese di spedizione perchè rifiutarsi di pagarle?

Molta della merce in vendita su eBay.de non è disponibile per la spedizione fuori dalla Germania e molta altra merce, pur essendo disponibile per spedizioni internazionali, è indisponibile per la spedizione in Italia specificamente.

Hai verificato che il venditore spedisse all'estero e specificamente in Italia? Il costo della spedizione era definito?

Se non era definito questo spiega sia la tua impossibilità a pagare (e quindi l'eventuale richiesta di pagare "il servizio") sia la richiesta di annullamento dell'acquisto da parte del venditore. L'errore in questo caso sarebbe tuo e l'annullamento sarebbe da accettare.

Cerca di spiegarti meglio e sapremo aiutarti in maniera più precisa e compiuta.

Ciao

Fai una domanda