annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto iphone 4s venditore non risponde più

sruo3148
Utente della Community

Salve ragazzi,

ho acquistato un iphone 4s 32gb, io pago in data 13/12 e informo il venditore, questo mi dice che quel giorno forse non può effettuare la spedizione. Dunque aspetto lunedì e dopo un po' di mail mi risponde e ci accordiamo in modo che spedisca con paccocelere 1 il 17/12. Da allora nessuna notizia più, alle mail non risponde(ho chiesto il codice track), ho richiesto anche i dati del venditore tramite ebay l'ho chiamato ma mi risponde una persona che dice che non c'è.

Penso a questo punto di essere stato truffato. Ho pagato con paypal.

A cosa vado in contro??

Aiutatemi per favore

Visualizza l'intero argomento
san-franco
Utente della Community

Opzione 1 -

Per aprire una controversia per oggetto non ricevuto puoi aspettarealmeno 44 giorni.

Visto che dalle risposte che ricevi al telefono si desume che il venditor è conosciuto da chi risponde prova subito  a chiamare ancora una volta e se ti ridicono che non c'è fai presente che farebbe bene farsi trovare alle ore ....(di pranzo o di cena per andare quasi sul sicuro) altrimenti arriva la polizia postale.  Poi richiami e vedi cosa accade..

In base al risultato decidi poi se aprire immediatemnte una controversia per oggetto non ricevuto (sarebbe opportuno) o se attendere ancora qualche giorno.

Opzione 2 - qualle che preferisco

Io la controversia la aprirei comunque immediatamente e la trasformerei di corsa in reclamo per recuprare i soldi.

E' già successo di cell acquistati usati che poi sono stati bloccati dal provider in perchè l'utente che lo ha venduto ha smesso di pagare le fatture.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile