in data 09-09-2015 15:17
salve. il giorno 7 settembre ho acquistato e pagato con paypal un paio di scarpe da un venditore esperto. mi ha mandato un messaggio in cui mi spiegava che il numero selezionato era esaurito e che quindi avrei potuto scegliere un'altro prodotto oppure chiudere la transazione e ottenere il rimborso. gli ho scritto che voglio il rimboroso ma dopo 2 giorni non ho ricevuto nessun'altra comunicazione. devo aprire contestazione oppure aspettare il suo annullamento? grazie!
@13andrea79 ha scritto:salve. il giorno 7 settembre ho acquistato e pagato con paypal un paio di scarpe da un venditore esperto. mi ha mandato un messaggio in cui mi spiegava che il numero selezionato era esaurito e che quindi avrei potuto scegliere un'altro prodotto oppure chiudere la transazione e ottenere il rimborso. gli ho scritto che voglio il rimboroso ma dopo 2 giorni non ho ricevuto nessun'altra comunicazione. devo aprire contestazione oppure aspettare il suo annullamento? grazie!
Attendere ancora un giorno o due forse non fa differenza, comunque se non rimborsa spontaneamente ovviamente dovrai aprire una controversia (a quel punto io partirei proprio con un reclamo così gli fa anche difetto di performance).
Ciao