annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buonasera di recente un utente ha lasciato un feedback negativo per un venditore disonesto

Buonasera di recente ho visto che un utente ha lasciato un feedback negativo con tanto di denuncia nei confronti di un venditore disonesto mi chiedo come mai questa gente continua a vendere su ebay scrivo questo perche questo venditore mi ha fregato come il precedente ebayerrr solo che io non lho denunciato ,si ho fatto male a non farlo ma in quei momenti vorresti averlo fra le mani ,chiedo si puo fare nome e cognome e Account per cercare di non essere piu fregati e se si come  si fa' grazie a tutti...

Visualizza l'intero argomento

@it2014.gaiof@  ha scritto:

Buonasera di recente ho visto che un utente ha lasciato un feedback negativo con tanto di denuncia nei confronti di un venditore disonesto mi chiedo come mai questa gente continua a vendere su ebay scrivo questo perche questo venditore mi ha fregato come il precedente ebayerrr solo che io non lho denunciato ,si ho fatto male a non farlo ma in quei momenti vorresti averlo fra le mani ,chiedo si puo fare nome e cognome e Account per cercare di non essere piu fregati e se si come  si fa' grazie a tutti...


Qui non puoi fare nomi e cognomi, il Forum ha delle regole ed anche se si possono non condividere (io le condivido, se tutto fosse fattibile questo diventerebbe una gogna pubblica senza controllo e soprattutto senza contraddittorio), se posti in deroga a queste regole la moderazione interviene e cancella il post o cancella i riferimenti, quindi sarebbe come non averlo fatto.

 

Aggiungo che l'utilità di tali segnalazioni è davvero scarsa se non nulla, la gente in genere non si informa se non a cose fatte e quindi l'effetto prevenzione è puramente teorico; sono scarsamente utili anche i negativi, quel venditore aveva già un negativo ma questo non ha avuto effetti su chi ha acquistato da lui successivamente rimanendo a sua volta fregato.

 

Denunciate i torti subiti, non lasciate mai agli altri il compito di combattere le vostre battaglie, troppo comodo così.

 

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile