in data 21-02-2019 16:41 - data ultima modifica 21-02-2019 18:32 autore kh-valeria
Dai Feedback vedo che siamo in 140.
Ho ovviamente aperto controversia e ho chiamato Ebay per segnalare la cosa. E' assurdo che sto tizio la passi liscia!
ciao, sono uno dei tanti truffati come te. Devo dire che dopo tanti anni di acquisti on line questa volta l'ho presa secca, per fortuna pagamento paypal mi offre la garanzia del rimborso, ma non è questo il fatto.
è assurdo che una truffa ben studiata come questa passi tranquilla su una piattaforma importante come ebay, che non esistano controlli di nessun genere e che una volta realizzato che è stata commessa una truffa di questo genere, ebay, non faccia nulla se non la procedura standard
IO CONSIDERO IMBARAZZANTE IL SILENZIO DI EBAY SULL'ACCADUTO, MA MOLTO
una realtà seria si sarebbe attivata subito, non mettendo in stand by + di 150 utenti!!
(almeno solo per salvare la faccia) perchè se questo ha potuto delinquere è perchè ha sfruttato gli strumenti di ebay, ha fatto tutto nei giorni tecnici che un sistema gestito da macchine che non pensano gli ha dato la possibilità di fare
sicuramente andrebbe rivisto tutto il sistema di vendita
in questo momento provo solo disgusto, spero di riavere i miei soldi in tempi brevi e poi credo di non ripetere + lo stesso errore
continuerò a comprare SOLO E UNICAMENTE da chi mi offre sicurezza e non è questo il posto giusto, ma le realtà + serie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |