in data 19-09-2018 12:43
Vi risulta pratica corretta , e conforme al regolamento di Ebay , quella di mettere su ebay un inserzione relativa a: NVINDIA GEFORCE GTX 1080 con l’indicazione sotto la descrizione “contattare prima dell’acquisto: petra1976nehry@gmail.com?
Dato che l’oggetto proposto mi interessava e per un prezzo abbastanza economico per euro 421,93, compralo subito, spedizione gratis,14 venduti, che invio foto a conferma di quello che ho scritto.
Ebbene questa inserzione mi ha indotto a contattare l’indirizzo e-mail e dopo aver effettuato il bonifico a DPD , quest’ultimo corriere mi chiede un integrazione di altri 610,00 euro perché il prezzo del prodotto pagato è molto basso per cui bisogna integrare, somma che sarà restituita al momento della consegna dell’oggetto dal corriere. Versamento non eseguito, anzi ho questo spiegazioni , ma allo stato non ho ricevuto nessuna risposta. Ma la cosa più strana e che l’indirizzo: petra1976nehry@gmail.com contattata fino al pagamento mi ha sempre risposto anche con solerzia, ma dopo il versamento non riesco più a contattarlo.
Per prima cosa, da parte di EBAY cancellate questa inserzione subdola che tutt’ora persiste sul sito ed aiutatemi ad avere il prodotto pagato e qualora non è possibile di recuperare la somma pagata.
Sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e dimostrazione di quanto sopra asserito.
P.S.Invio anche e-mail inviata da DPD Express
Grazie per quanto farete.
Cordiali saluti