annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia

rasatoazero
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto nuovo che non funziona come dovrebbe.(Batteria per Iphone 4s)

Prima di accorgermene lascio un feedback positivo.

Rispedisco l'oggetto a mie spese e il venditore mi dice  che me lo cambierà.

Nel frattempo tergiversa per far passare tempo e quando finalmento lo ricevo, mi accorgo che è proprio non funzionante.

Non ho aperto una controversia e nel frattempo,  prima che mi arrivi il prodotto in sostituzione  scadono i 45 gg previsti per aprirla.

Ho contattato ripetutamente con email e anche al cellulare, ma il venditore non ne vuole sapere di rispondere.

Chiedo consiglio per farmi rimborsare. 

Grazie.

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

Ora, dal 29 gennaio si hanno 180gg per aprire la controversia... Per oggetti acquistati in Italia e da quella data in poi

Fai una domanda