in data 15-11-2015 18:33
salve a tutti,
vi scrivo in quanto desideravo sapere cosa succede nei casi si ricevesse un oggetto pagato con paypal non conforme alla descrizione, con il venditore di turno che però all’improvviso non risulta più un utente registrato su ebay??
potrò sempre segnalare a paypal l’accaduto aprendo la controversia di turno per poter avviare le procedure per il rimborso??
paypal e ebay come si comportano in questi casi, che tutele offrono all'acquirente?? o si rischia di perdere la possibilità del rimborso??
in genere, il venditore di turno su ebay può o non può avere la facoltà di chiudere il suo account da un giorno all’altro?? il venditore deve aspettare che l’oggetto spedito risulti ok all’acquirente di turno per risolvere ogni tipo di inconveniente??
non sono mai incappato in una situazione del genere, ma desideravo informarmi nel malaugurato caso accadesse.
grazie a chiunque interverrà...
No, un venditore non puo' sparire dall'oggi al domani, e' ebay che l'ha tolto dai piedi.
Quello che non capisco e' se l'oggetto e' gia' arrivato o se la tua e' solo una domanda "cosa succede se, ma sto ancora aspettando"?
Se hai gia' ricevuto apri immediatamente contestazione su Paypal e trasformala appena puoi in reclamo, dopodiche' aspetterai la decisione di Paypal
Se non hai ancora ricevuto aspetta e vedi come evolvono le cose
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |