in data 10-11-2014 14:49
dopo essere stato un po precipitoso nel rilascio del feedback mi sono accorto che l'oggetto da me comprato (iphone) non è perfettamente funzionante come da descrizione (wifi non funzionante). Il rilascio positivo del feedback è un problema ai fini del diritto di recesso o di sostituzione?
@davide.candore ha scritto:dopo essere stato un po precipitoso nel rilascio del feedback mi sono accorto che l'oggetto da me comprato (iphone) non è perfettamente funzionante come da descrizione (wifi non funzionante). Il rilascio positivo del feedback è un problema ai fini del diritto di recesso o di sostituzione?
Il recesso non attiene alla tua situazione, tu non stai semplicemente esercitando il diritto di ripensamento (recesso appunto) il tuo è un problema di conformità.
Purtroppo si fa ancora molta confusione tra questi due tipi di garanzia di cui beneficiano i consumatori.
Comunque per rispondere alla tua domanda il rilascio del feedback non compromette nulla né in un caso né nell'altro.
Come hai pagato?
Il venditore è un privato o un professionista?
L'oggetto è nuovo (o venduto come tale) o usato?
Ciao