in data 20-02-2015 17:31
Come mai quasi il 50% dei venditori con cui ho provato a fare affari non ha la merce disponibile, mi propone alternative o rimborsi e apre successivamente controversie con la motivazione "ALTRO"?...e che feedback devo lasciare in questi casi?
Cordiali saluti
Stefano
Con " ALTRO" si intende un'azione diversa da quella di accettare il rimborso e quindi poi l'annullo della transazione .
Potresti ,in alternativa , rifiutare , e aprire una controversia per oggetto non ricevuto
Pero' vedi tu se sia il caso di adottare questa seconda ipotesi .
Dipende molto da quanto ti interessava l'oggetto , e dipende anche se veramente dai credito a quanto dice il venditore ,perchè potrebbe anche essere che non intenda vendere perchè l'oggetto non ha raggiunto la cifra sperata
Per quanto riguarda il feedback , vale quanto detto in precedenza ,
Se sei buono, accetti il rimborso .
Se non gli credi , o non lo rilasci , o lo rilasci positivo con una valutazione bassa delle stelline.