annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disponibilità e feedback

stezar73
Utente della Community

Come mai quasi il 50% dei venditori con cui ho provato a fare affari non ha la merce disponibile, mi propone alternative o rimborsi e apre successivamente controversie con la motivazione "ALTRO"?...e che feedback devo lasciare in questi casi?

 

Cordiali saluti

Stefano

Visualizza l'intero argomento
pafispi
Utente della Community

Con " ALTRO" si intende un'azione diversa da quella di accettare il rimborso e quindi poi l'annullo della transazione .

 

Potresti ,in alternativa , rifiutare , e aprire una controversia per oggetto non ricevuto

 

Pero' vedi tu se sia il caso di adottare questa seconda ipotesi .

 

Dipende molto da quanto ti interessava l'oggetto , e  dipende anche se veramente dai credito a quanto dice il venditore ,perchè potrebbe anche essere che non intenda vendere perchè l'oggetto non ha raggiunto la cifra sperata

 

Per quanto riguarda il feedback , vale quanto detto in precedenza ,

 

Se sei buono, accetti il rimborso .

Se non gli credi , o non lo rilasci , o lo rilasci positivo con una valutazione bassa delle stelline.

 

Fai una domanda